Mitaca Illy Smart10 MPS Gratis con 2 caffè al giorno!
Durch den Kauf dieses Produktes sammeln Sie bis zu 19 Treuepunkte. Ihr Warenkorb hat insgesamt 19 Punkte Das kann ein Gutschein im Wert von umgewandelt werden 4,75 €.
Concediti un caffè con i fiocchi con le macchine ILLY MITACA MPS, bastano solo due caffè al giorno per avere in comodato e senza vincoli la macchina per casa.
Scopri la nuova offerta in comodato di Caffecialde.it, concessionario autorizzato ILLY e MITACA (PE-CH).
La nostra offerta è molto semplice e trasparente, include la nuovissima Macchina Mitaca ILLY SMART10 MPS ed una prima fornitura di 363 capsule miste MPS (ILLY e MITACA e bevande varie) equivalenti ad un consumo di circa 2 caffè al giorno per 6 mesi
Puoi riordinare dirattamente da Caffecialde.it con spedizione a casa tua in 24/48h
La macchina ti verrà fornita in comodato gratuito senza obbligo di acquisto periodico di prodotto, con servizio di garanzia e sostituzione della macchina, semplicemente dovrai restituirla se non riordini dopo i primi 6 mesi.
E non solo! Grazie a SCALAPAY se sei titolare di carta di credito sarà possibile pagare la fornitura in 3 comode rate da 45 Euro senza costi aggiuntivi!
Il kit benvenuto comprende
- 90 Caffe Mitaca Extra
- 90 Caffe Mitaca Forte
- 90 Caffe Mitaca Supremo 100% Arabica
- 15 Caffe Mitaca Leggero Decaffeinato
- 15 Caffe Illy Tostatura Media 100% Arabica
- 15 Caffe Illy Tostatura Forte 100% Arabica
- 25 Orzo
- 25 Ginseng
Tutti i prodotti hanno una scadenza di almeno 12 mesi.
La Mitaca ILLY SMART10 MPS
Interamente ideata e realizzata in Italia solida ed elegante, la nuova macchina da caffè Mitaca M1 offre grandi prestazioni con una pompa da 21 Bar,un design minimalista ed elegante.
Compatta e facile da usare presenta inserti color alluminio.
Lo stand by automatico garantisce il risparmio energetico e la programmazione di due volumi di erogazione permette di memorizzare la quantità di caffè desiderata.
La cura nei dettagli e la qualità del caffè espresso, fanno di questa macchina un esempio perfetto dell’eccellenza nata dalla collaborazione tra Mitaca e illycaffè.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni cm 10,5x32x23 (l, p, h)
Peso 2,8 kg
Capacità serbatoio acqua 0,8 l
Cassetto raccoglitore per 10 capsule
Pulsante per l'erogazione automatica caffè lungo e corto
Altezza regolabile per tazzina espresso o tazza mug
Pressione pompa 21 bar
Termoblocco in alluminio
Scocca in alluminio
Tempo di riscaldamento 30 secondi
ATTENZIONE QUESTA MACCHINA FUNZIONA CON LE CAPSULE ORIGINALI MITACA ED ILLY MPS
E' possibile attivare una sola macchina per ogni cliente. Passati i primi sei mesi, in caso di inutilizzo il cliente è obbligato a restituire la macchina.